lunedì 19 giugno 2006

Kickboxing e jazz maceratese

Giovani maceratesi alla ribalta

Image

Eleonora Ciarlantini

La scorsa settimana, all’Eur di Roma, la Kick Boxing Macerata ha conquistato il titolo tricolore femminile e maschile. Eleonora Ciarlantini, iscritta alla più frequentata comunità maceratse online, per il secondo anno consecutivo si è laureata campionessa italiana nella categoria 50 kg. La fascia tricolore maschile è invece andata a Shala Alban, 24anni, nato in Kosovo,ma cresciuto e residente a Macerata. Grande soddisfazione per l’allenatore Mirko Montecchiari e tutto il Kick Boxing Macerata.


Image

Carlo Marchionni

Amico del nostro psicologo Roberto e di altri componenti del sito, Carlo si era recentemente esibito con il re del jazz Lee Konitz. E ora altri giorni pieni di appuntamenti importanti per il giovane batterista maceratese che domenica ha suonato all’"Auditorium Parco della Musica” di Roma, uno dei luoghi più importanti a livello internazionale.
Marchionni ha suonato jazz con gli stessi musicisti con cui si era recentemente esibito insieme al grande Lee Konitz, Simone Maggio al pianoforte e Federica Michisanti al contrabbasso. Domani Carlo si esibirà a Parigi assieme al trio di Simone La Maida. Il 23, 24, 25 giugno tornerà a Macerata invitato dagli organizzatori del “Premio Nazionale Massimo Urbani” a suonare in occasione di Musicultura. Marchionni suonerà con dei giovani talenti italiani che hanno partecipato alle precedenti edizioni del premio. Complimenti anche a lui.
www.carlomarchionni.com per saperne di più.

Segnalateci i giovani maceratesi che si stanno mettendo in luce...
Ogni settimana parleremo di due di loro su Cronache Maceratesi.


by Matteo Zallocco

Nessun commento:

Posta un commento