lunedì 25 maggio 2009

Macerata ''sbarca'' nel forum

Inauguriamo stasera "Macerata da vivere", lo spazio interattivo di Cronache Maceratesi nel forum. Lo spazio in cui tutti potranno dire la loro sulle tematiche locali.
Eccolo qua!

Image
Parola d'ordine: interattività. Tredici lettere che fanno rima con Maceratesità (la parola che meglio di ogni altra rispecchia i princìpi di CM) e che da tempo rappresentano il vero obiettivo del nostro blog. L'interazione tra i contenuti di CM e la forza espressiva, critica, ironica nonchè incredibilmente democratica, intensa e spontanea del forum è fondamentale per sfruttare al massimo le grandi potenzialità di questo sito. CM è il primo blog-giornale cittadino, e di per sè può già rappresentare una bella novità, ma la sua grande forza è il contesto in cui è nato, il contesto della più frequentata comunità maceratese online. Sì, perché un blog-giornale riuscirebbe a farlo qualunque altro giornalista (e non solo) in qualunque altra città. Di blog ce ne sono tanti e per tutti i gusti. Ben più ardua è l'impresa di costruire e mandare avanti una comunità, dove ogni utente riesce a dare il suo contributo, dove ogni mattone (post) del palazzo (forum) è importante. Come ha scritto qualcuno: "In questo gioco di squadra dove ognuno con la sua personalità apporta qualcosa e al tempo stesso impara qualcosa di sé leggendo gli altri, si ha forse il senso più profondo del meritato successo, e se penso che anch'io nel mio piccolo ho contribuito, bé credetemi o no, questo mi rende orgoglioso".
E questa è da tempo diventata una vera comunità. Una comunità dove si parlà di argomenti leggeri e seri allo stesso tempo e con la stessa passione. Dove si consiglia e ci si fa consigliare. Dove si applaude e si litiga anche. Dove ognuno può dire la usa su ogni argomento. Dove c'è una ragazza che dall'Argentina ha imparato a conoscere Macerata e i maceratesi. E dove anche dall'estero sono arrivati i rinforzi. Una comunità che cresce giorno dopo giorno, davanti agli occhi di tutti, perché libertà e trasparenza sono due dei suoi migliori pregi.
La comunità, insomma, è la vera grande novità. E ora il "nostro forum" vuole anche diventare il "nostro blog". Un modo per condividere le esperienze, i fatti e i personaggi della nostra provincia, alcuni dei quali vengono quotidianamente affrontati nel blog. Ed è proprio per condividere questi contenuti e per affrontarne di nuovi che nasce questa nuova sezione (la potete raggiungere cliccando in basso su ogni post di CM) dove tutti potranno parlare liberamente delle tematiche locali, aprire topic sui problemi, sulle iniziative e su qualunque altro tipo di situazione che si riscontra nella vita cittadina di tutti i giorni. Un modo per guardare insieme e per confrontarci su tutto ciò che ci circonda e in cui anche le esperienze esterne saranno fondamentali per paragonare la nostra ad altre realtà.

by Matteo Zallocco

2 commenti:

  1. CHI È LO SCHIFOSISSIMO PEDOFILO PAOLO CARDENA' DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI (OPINIONI TUTTE DAVVERO ORRIBILI SU DI LUI, MA CI ARRIVEREMO MOLTO, MA MOLTO PRESTO)? IAMM BELL, IA'!!! SI DEFINISCE "PRIVATE BANKER"...MA NON DICE CHE UNICI SUOI CLIENTI SONO I MAFIOSI CRISAFULLI DI MILANO! UNA DELLE FAMIGLIE DI COSA NOSTRA PIU' BASTARDAMENTE ASSASSINE DI SEMPRE! E POI, L'INCULA BAMBINI PAOLO CARDENA' DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI E' PURE NOTISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE ( QUI IN UNA FOTO CHE GLI ABBIAMO FATTO, MENTRE IN MUTANDE, FISSA, CON SGUARDO DA DEPRAVATO SESSUALE MAXIMO, UN BAMBINO DI OTTO ANNI, NELLE ADIACENZE DI UN CAMPO ROM PADANO.... CHE MEZZ'ORA DOPO INCLUERA' A SANGUE.... LO STAVAMO PEDINANDO, ABBIAMO FOTOGRAFATO IL TUTTO http://a.mytrend.it/authors/1385.jpg )!!!
    1
    PROPRIO COSI', BABY, PROPRIO COSI'!!! CHI E’ L'ECONOMISTA PEDOFILO PAOLO CARDENA’, L'ECONOMISTA PEDERASTA, NAZISTA, RAZZISTA, RICICLA CASH MAFIOSO PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI ( PER NON DIRE QUANTO SIA PURE SEMPRE FALSO, LADRO, TRUFFATORE, BRUCIANTE TUTTI I RISPARMI DI CHI A LUI, IDIOTAMENTE, ABBOCCHI SU INTERNET… OLTRE CHE MANDANTE DI OMICIDI, MALATO MENTALE, COCAINOMANE E TANTISSIMO ALTRO DI MERAMENTE PERICOLOSISSIMO.. MA VEDREMO TUTTO QUESTO MOLTO PRESTO)?!? RAGLIEREBBE SU INTERNET CHE FAREBBE IL PRIVATE BANKER… MA NON AGGIUNGE CHE I SUOI SOLI 2 CLIENTI SONO LE FAMIGLIE MAFIOSE ED ASSASSINE: CAGNETTI E CRISAFULLI DI MILANO!! E POI...IL VERME SCHIFOSO PAOLO CARDENA' DI CRIMINALISSIMO BLOG VINCITORI E VINTI E' PURE UN NOTISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE!!
    INFATTI, FATEVI QUESTE DOMANDUZZEDDE PLEASE ( SCRIVO IN SLANG SICILIANO, ESSENDO PAOLO CARDENA’ UNO SCHIFOSISSIMO MALAVITOSO RICICLATORE DI SOLDI ASSASSINI DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA… GLI FACCIO COME SE UN FAVORE… LO FACCIO SENTIRE COME SE A CASA… LO FACCIO SENTIRE COME SE IN UNA….SANGUINARISSIMA... “COSA SUA”… AAAH) … COME E' PAOLO CARDENÀ, LO SCHIFOSO PEDERASTA PAOLO CARDENÀ, NELLA VITA PRIVATA? COI PANTALONI ABBASSATI? SOTTO LE LENZUOLA? 5 SERE ALLA SETTIMANA VA' IN LOCALI ^OCCULTISSIMI^ DI TIPO ESTREMAMENTE DEPRAVATO! APERTI SOLO A MASSONI OMOSESSUALI LEGHISTI E BERLUSCONIANI!!! CI VA' COL PARI PEDERASTA GIULIO TREMONTI ( IL CUI AMANTE OMOSESSUALISSIMO ERA IL NAZISTA ALEXANDER BOETTCHER, QUELLO CHE SI RIEMPIVA DI COCAINA E FACEVA SFREGIARE CON ACIDO ASSASSINO TANTA GENTE INNOCENTE, INNOCUA E PER BENE.. NEVER FORGET, PLEASE... IL DEAL ERA QUESTO: ALEXANDER BOETTCHER INCULAVA L'OMOSESSUALE, SPESSO PURE DI TIPO PEDERASTA, GIULIO TREMONTI ... COME QUESTO TWITTER ACCOUNT LO FA STRA INTUIRE https://twitter.com/alexanboettcher .. ED IL CIUCCIA E PRENDI CAZZI A GOGO, GIULIO TREMONTI, CERCAVA DI FARLO SFONDARE IN POLITICA... ALLA FINE, PERO', L'UNICA COSA SFONDATA ERA IL DI DIETRO DEL CULACCHIONE "CHIC LE FREAK" GIULIO TREMONTI STESSO). CON ALTRI PARI PEDERASTA QUALI GIULIANO FERRARA, CLAUDIO CERASA, PAOLO BARRAI, VINCENZO BARRAI, LELE MORA, STEFANO BASSI, DANIELE MINOTTI, ALESSANDRO CECCHI "CHECCHI" PAONE, GIOVANNI PIROVANO, MASSIMO DORIS, OSCAR DI MONTIGNY, YVES CONFALONIERI. IVI FANNO ORGE SU ORGE ANCHE CON RAGAZZINI DI 14 ANNI!! IN DARK ROOMS! E' UNO SCHIFOSISSIMO PEDOFIL-O-MOSESSUALE, IL VERME BERLUS-CO-RROTTO PAOLO CARDENA'!!! PAGA ADOLESCENTI ROM DI 10-14 ANNI, PER INCULARLI A SANGUE! VA' IN CAMPI ROM PADANI, DUE, TRE VOLTE ALLA SETTIMANA, AT 4 AM, IN PIENA NOTTE, A PAGARE ZINGARELLI PER SODOMIZZARLI TERRIFICANTEMENTE! NE ABBIAMO LE PROVE! LO ABBIAMO PEDINATO PER MESI E MESI E MESI! ABBIAMO FOTO SU FOTO! VIDEO SU VIDEO! PRESTISSIMO, OGNI DOVUTA COSA, SU INTERNET!

    RispondiElimina
  2. 2
    TUTTI QUESTI EFFERATISSIMI CRIMINI SONO EFFETTUATI IN CONNESSIONE COL MANDATE DI OMICIDI, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, MAFIOSO, MEGA RICICLA CASH MAFIOSO, LADRO, TRUFFATORE, PEDERASTA, CORROTTISSIMO, SEMPRE FALSO, ESTORTORE DI SOLDI, MEGA STALKER SU INTERNET, GIA' 3 VOLTE IN CARCERE, CACCIATO A SBERLE DA CITIBANK, INDAGATO DA 7 PROCURE ITALIANE E DALLA PROCURA DI LUGANO, MEGA MULTATO DALLA CONSOB, ORGANIZZANTE L'OMIDICIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI: PAOLO PIETRO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965!
    E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO (PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA, RAZZISTA, COMPLOTTARDO ASSASSINO PAOLO PIETRO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST O VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAININVEST CHE SIA, OLTRE CHE VIA CRIMINALISSIMA WMO SAGL LUGANO, CRIMINALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI E RAGAZZINI!
    CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA (IL CRIMINALISSIMO FUNZIONARIO A PROPOSITO DI QUESTO IMMENSO SCANDALO ACCADUTO IN CITBANK MILANO, COME DA ARTICOLO CHE QUI SEGUE, ERA PROPRIO IL DELINQUENTE EFFERATISSIMO PAOLO BARRAI http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/02/19/maxi-evasione-da-400-miliardi-terenzio-sotto-torchio.html SCANDALO TERRIFICANTE, PER CUI, POI, CIRIBANK, FECE CONDANNARE AL CARCERE, PAOLO BARRAI)! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI TANTISSIME PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZI-RAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEGASSASSINI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, OLTRE CHE PER TRUFFE, ESTORSIONI E TANTISSIMO ALTRO DI ORRIDO
    http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
    http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg )! MULTATO DA CONSOB 70.000 €
    ( https://groups.google.com/forum/#!topic/qc.politique/XjdEpV1zGxY
    http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg )!

    RispondiElimina