domenica 8 gennaio 2006

I nostri Oscar

E' stata la settimana degli Oscar.

Image

Ecco i magnifici sette (anzi sono di più... )

Categoria post dall'estero. Premio speciale al miglior post straniero. And the winners is... Nazzarè.

La classifica. 1) Nazzarè da Siviglia con 9 voti; 2) Mariana da Buenos Aires con 5 voti; 3) Sofia dall'Australia e Jahat dalla Malesia con 3 voti 5) Jack da Brighton con 1 voto.

Categoria post comico. And the winner is... Edoardo De Michelis (alias Giovi, Mariana e Paula).

Image

La classifica. 1) Giovi, Mariana, Paula e i fratelli dell'homo sapiens con 7 voti; 2) Piero e il test per diventare moderatrice 6 voti; 3) Franci e il trattato al femminile 3 voti; 4) Pisà (esempio di comicità involontaria) e Andrea (e la fenomenologia del cazzaro) 2 voti; 6) Dodo (e ricordi di scuola) e le faccine di ipno 1 voto.

Categoria post attualità, politica, economia e società. Vincono a parimerito Coppò e Alzata con Pugno.

La classifica. 1) Coppò (e l'eutanasia) e Alzata con Pugno (la violenza contro le donne) con 4 voti; 3) La lezione di Luparè con 3 voti; 4) Franz (e l'America), Mariana (e l'Argentina), Andrea (e l'aborto) con 2 voti; 7) Luca Tgl (su Papa Giovanni Paolo II) e Coppò (sul referendum) con 1 voto.

Categoria post tematiche locali. And the winner is... Ipnocoppu.

La classifica. 1) Ipnocoppu e il divertimento con 6 voti; 2) Betz ricorda suo nonno Virgì con 5 voti; 3) Franci (su Corridonia), Jack (sulla Rata) e Jonny Rango (sul dialetto) con 2 voti; 6) Guido (sull'ecomostro), Stiletto Paradossale (sul Quadrilatero) e Tifosa Lube (sulla morte di Arki Golas) con 1 voto.

Categoria post sport. And the winner is... Franz. Franz (con il cappello) insieme a Rick (secondo classificato). La classifica. 1) L'impresa (sulla carta) di Franz con 8 voti; 2) Rick e la lode al calcio con 7 voti; 3) Luparè sul tifo con 5 voti; 4) Le pagelle di Alzata con pungo con 2 voti.

Categoria post personale. La vittoria di Piero. La classifica. 1) Piero (una dedica speciale) con 8 voti; 2) La laurea di Mke con 4 voti; 3) Falkenfanel (e il lavoro), Giovi (e il primo maggio), Tribale (e Macerata) con 2 voti; 6) Stefy (e il lavoro), Franz (e quello strano sogno) con 1 voto.

Categoria post relazioni online e offline. Andrea, promotore, maggior donatore e vincitore dell'asta benefica. La classifica. 1) Aiutiamo Peppino e Sandro con 14 voti. 2) Stefy el'amore eterno con 2 voti; 3) Margherita sull'amicizia e Mariana organizzatrice del raduno online con 1 voto.

Applausi a tutti, e non solo ai vincitori.

by Matteo Zallocco

Nessun commento:

Posta un commento