giovedì 12 gennaio 2006

Le memorie del professor Capizzano

Image

A MACERATA - Ezio Capizzano
"L'ultimo dei baroni nel campus di tulipane". E' uscito il libro di Ezio Capizzano sulla vicenda dei video hard all'Università di Camerino che lo ha fatto diventare famoso un po' ovunque.
Guardate qui per scoprire tutti i particolari e vedere le immagini dei video.
Qui invece aveva annunciato: "sarà un best-seller, le case editrici faranno di tutto per averlo". Ora è stato pubblicato dalla casa editrice di Tolentino "Comunicare" ma i primi commenti non sono così entusiasti. Il libro è vietato ai minori, perché i contenuti sono più che espliciti. Sarà venduto al prezzo di 17 euro.
"Non hanno avuto il coraggio di dire che avevano provato attrazione per me", ha spiegato Capizzano riferendosi alle sei ex studentesse finite nell'inchiesta penale come concusse o come presunte vittime e di cui nel libro vengono riportate le generalità complete. "L'intento della pubblicazione - ha dichiarato l'ex docente di diritto agrario e commerciale - è ristabilire la verità". E si tratta solo dell'inizio. Capizzano ha infatti pronti altri cinque libri.
Rifarei tutto quanto... Ma cambierei posto. :)

IN ITALIA - Diego Cugia
Vedi post precedente.

NEL MONDO - Ajay Puri
Compirà 10 anni a settembre, Ajay Puri, indiano, è il più giovane creatore di siti internet del mondo. E non da oggi: quello personale lo ha realizzato a 3 anni. Tanto che, da allora, lo chiamano "il piccolo Bill Gates". Un sogno che ormai è diventato realtà: il bambino ha potuto incontrare di persona il fondatore di Microsoft che, incuriosito, ha voluto conoscerlo. Ed è rimasto così impressionato da concedere che il sito di Ajay (www.microsoftkid.it) contenesse la firma microsoft.
E ora i capi di stato e di governo se lo contendono.

NELLO SPORT - Alessandro Del Piero
Tripletta storica alla Fiorentina in Coppa Italia: Alex (185 gol) stacca Boniperti e diventa il primo bomber della Juventus di tutti i tempi. Il numero uno.
Guardate qui per saperne di più.

by Matteo Zallocco

Nessun commento:

Posta un commento