lunedì 1 ottobre 2007

Lube, si parte con un look tutto nuovo

Image
Le nuove maglie sfilano con le Miss (Veronica Verolo e Silvia Tittarelli)

Go Lube go!
Stasera al PalaPanini di Modena, il tempio della pallavolo italiana, inizia il tredicesimo campionato consecutivo della Lube in serie A1. Una squadra rinnovata che dovrà fare a meno di Ivan Mijlkovic (la società non è riuscita a trattener il trascinatore di questi ultimi anni) ma che ha acquistato ottimi giocatori come il regista Vermiglio, il centrale Lebl, lo schiacciatore polacco Swiderski (ha voluto la maglia numero 16 dello scomparso Golas, suo connazionale) e di Igor Omrcen che in teoria era stato comprato per fare il centrale ma che ora dovrà accollarsi l'eredità di Mijlikovic come opposto.
C'è molta attesa per vedere quanto vale questa rinnovata Lube.
Stasera (20.30 diretta Skysport 2) la squadra di Fefè De Giorgi ritroverà da avversario Angel Dennis in una Cimone Modena anch'essa rivoluzionata, a partire dalla scelta del nuovo coach, Andrea Giani.
Per la Lube, capitanata da Mirko Corsano, sarà l'anno del riscatto dopo la scorsa deludente stagione. Lo slogan "Mostreremo i denti", coniato dalla società per la campagna abbonamenti, fotografa la determinazione con la quale i biancorossi si apprestano a iniziare la nuova avventura.
PER TORNARE A FESTEGGIARE!

Image

by Matteo Zallocco

Nessun commento:

Posta un commento