domenica 1 febbraio 2009

Identità golose, il lato B e i cuochi di Marca a congresso

E' iniziata oggi la quinta edizione di Identità golose a Milano. Un vero girone dei golosi e chef che salgono in cattedra e diventano relatori. Un programma ricchissimo con numerosi protagonisti della cucina nazionale e internazionale. Il tema sarà "Verdure, vita, vent’anni". Stavo guardando il programma degli interventi e cosa ho scoperto? Che in questa edizione, ospite sarà la regione Marche. Ovviamente la regione è rappresentata da un drappello di chef ambasciatori dell'associazione I cuochi di Marca. Sul palco, dove per la prima volta sarà possibile cucinare a vista, salirà un equipe formata da 6 cuochi marchigiani. Chi saranno?

Il primo a intervenire lunedì (ore 15:00) sarà Mauro Uliassi che scherzerà sulla regione Marche: il lato "B" della Toscana.

Si continuerà martedì.

ore 12:30 - Lucio Pompili, pane e salame

ore 15:00 - Carmine Calò, la mia nuova cucina in una terra storica

ore 15:40 - Riccardo Agostini e la tradizione contemporanea

ore 16:20 - Michele Biagiola: le sensazioni nel chilometro sotto zero

ore 17:00 - Aurelio Damiani e le patate lesse

ore 17:40 - Moreno Cedroni, Blu, colore anti-gastronomico per antonomasia

Non mancheranno i prodotti delle Marche, provenienti da tutto il territorio. I cuochi saranno accompagnati da vari rappresentanti della regione. Sono attesi quindi il presidente Gian Mario Spacca e l'assessore Vittoriano Solazzi, coadiuvati da alcuni dirigenti, generosi sostenitori dell'iniziativa.

Avete visto i prezzi degli ingressi?

by giovi

Nessun commento:

Posta un commento