sabato 31 marzo 2007

Ipnotizzati da Ipnocoppu

Alla scoperta dei protagonisti di secondopiero: dopo Guido, tocca ad Ipnocoppu!

Image
Fausto ipnotizzato sopra le Cliffs of Moher.

Nome: Fausto
Cognome: Bompadre
Data e luogo di nascita: 29/08/1979
Professione: informatico
Due aggettivi per autodefinirti: Naturale e frizzante.

Come è nato il nickname Ipnocoppu?
L'ipnorospo di Futurama mi colpì subito per il suo ruolo da "imbabolatore di bambocci", poi è sempre
accompagnato da un suono molto accattivante: sono attratto da cose che riescono ad ipnotizzarti o meglio ad estraniarti dalla realtà, allontano lo stress!
"Coppu" perché so de Magerada!

Image

Sei il 2p del calcetto: portiere e presidente di una squadra militante nel campionato del Csi. Quale dei due ruoli prediligi?(Racconta anche qualcosa della squadra)
Entrambi i ruoli mi danno soddifazioni sceglierne uno mi metterebbe in difficoltà.
Raccontare qualcosa? In cinque anni avrei potuto scrivere cinque libri su come non gestire una squadra! :) Sbagliando si impara....

Quali sono gli sport che ti appassionano di più?
Il calcio a 5, ma il più emozionante è di sicuro il ciclismo, con il suo sottile gioco di squadra basato tutto sul sacrificio (e purtroppo sul doping).

Image
Fausto e il suo amico Andrea ad Hannover per i Mondiali.

La tua squadra del cuore?
La mia! E la Rata!!!!!!!!!!!!!

E il tuo piatto preferito?
Il ventre piatto.

Come giudichi le ragazze maceratesi?
Sono uscite troppo poco di casa...Non so che dire: non pervenute.

Qual è invece per te la ragazza più simpatica della comunità maceratese online?
Dicendone una farei torto alle altre... Faccio torto a tutte allora, sono veramente...

Un utente di secondopiero che ancora non hai conosciuto di persona e ti piacerebbe conoscere?
Mmm, Artorius per dirgli che deve mettere un po' di hard rock invece che "Gianna" o "Quanto è bello fallamore da Trieste in giù"! (Considerate che da agosto a settembre lo sentirò suonare circa 20 volte! )

Segui la politica? Destra o sinistra?
La seguo e ne rimango sempre deluso per molti motivi: il più grande è che per i politici prima viene la "politica" poi l'amministrazione dello stato. Predisporre le due gabbie ideologiche per le proprie idee è riduttivo e per tanto non mi sento né di destra né di sinistra, rischierei di adattare le mie idee a quelle della parte. Fino adesso ho votato sempre per la stessa persona, è per me il meno peggio e continua a non deludermi più di tanto.

Chi ti è più simpatico tra il sindaco Meschini e il presidente della Provincia Silenzi?
Non li conosco personalmente quindi non vorrei dare un (pre)giudizio, a pelle direi Meschini però.

Cosa ti piace e cosa non ti piace di Macerata?
E' vivibile quindi giudizio positivo, ma resta troppo noiosa. La provincia è davvero bella. Una cosa che davvero non mi piace (insieme al traffico che è osceno) è l'impossibilità di godermi una passeggiata...do cacchio devo andare per farmela? Mi dispiace dirlo ma non ci sono posti belli per farsene una.

ll Comune più bello della nostra provincia?
Bè lo sapete no? San Ginesio.

Da cosa si lascia ipnotizzare Ipnocoppu?
Purtroppo sono costretto a dare una risposta troppo sdolcinata ma è la verità: dal viso della mia ragazza, però lei non lo deve sapere!

by Matteo Zallocco

Nessun commento:

Posta un commento