giovedì 22 marzo 2007

La nostra visita al nuovo Hotel Grimaldi

Image

Image Gli ambasciatori di secondopiero assieme alla padrona di casa Eleonora Ciaralli.

Non poteva mancare una rappresentanza del nostro sito all'inaugurazione dell'Hotel Grimaldi dei nostri amici Lely e Marco. E così siamo andati a Treia, abbiamo girato per i corridoi dell'elegante albergo, abbiamo visto le stanze, assieme a tanti altri curiosi. Davvero bello il nuovo Hotel Grimaldi che d'ora in avanti avrà un grande obiettivo: unire il turismo alle tradizioni locali. A Treia le bellezze non mancano di certo e se volete conoscerle passate prima dai nostri promoter Lely e Marco, che troverete all'interno di quella splendida struttura che ospita il nuovo hotel. E una volta arrivati lì potreste anche diventare protagonisti di un sito. Eh sì, perchè Eleonora Ciaralli ha un altro obiettivo: realizzare un blog che seguirà passo dopo passo la vita dell'hotel. E il contributo dei clienti non potrà mancare.

Image
Antonio dei Jazz Tonic

L'Hotel Grimaldi ha anche una sala congressi, un ristorante e una sala banchetti. E' qui che ci fermiamo per il rinfresco e per ascoltare la musica dei Jazz Tonic. Sono state le loro note ad inaugurare l'albergo. E sapete perchè...?
...C'era una volta un sito, la più frequentata community maceratese online, dove un Orso (Tom) ha conosciuto Lely che l'ha anche invitato a curare una rubrica settimanale di vini nel suo blog Viaggio nelle Marche. E poi venne il musicista Antonio dei Jazz Tonic, conobbe l'Orso che le presentò la promoter...Insomma, avete capito, le vie di secondopiero sono infinite.

by Matteo Zallocco

Nessun commento:

Posta un commento