mercoledì 28 marzo 2007

L'altra faccia di Cristicchi, Guido allo specchio

Iniziamo con Guido una lunga serie di interviste ai protagonisti della più frequentata comunità maceratese online. Per conoscerci meglio.

Image

Nome:Guido.
Cognome:Raparo.
Data e luogo di nascita: Macerata 4/3/1977.
Professione: Sales Manager.
Due aggettivi per autodefinirti: distaccato,simpatico.

Image

La tua somiglianza con Cristicchi è indiscutibile, ma ti piace la sua
musica?
A volte si a volte no.

Quando hai iniziato a suonare il basso e quando sono nati i Diabolico
Coupè?
Ho iniziato verso i 18 anni strimpellando il basso di mio fratello;
poco dopo sono nati i Boheme Artistique, con i quali suonavamo Grunge tipo
Nirvana, poi c'è stata una svolta una decina di anni fa con l'innesto
del violino,delle tastiere e del dj e siamo diventati i Diabolico coupè.

Qual è il miglior gruppo della provincia, escluso il tuo?
Mmm, non è che conosca molti gruppi della provincia.. direi gli Ogam ma
anche i Farmacia comunale di Civitanova.

Il tuo cantante preferito?
Beh ,dipende dal periodo, sento veramente di tutto, a parte metal;
andavo matto per i Radiohead come gruppo, e per i Red Snapper;
se parliamo di cantante singolo mi piace Tenco.

Prodi o Berlusconi?
Il meno peggio, cioè Prodi.

Vespa o Mentana?
Mentana nettamente...

Sgarbi o Cecchi Paone?
Sgarbi nettamente, mi fa morire dal ridere; Cecchi Paone proprio no, ma poi che nome è Cecchi Paone?:)

Piero o Franz?
Cavolo, qui ci si gioca l'amicizia! Beh Piero è come un fratello..Franz lo conosco meno.

Conosci il significato della sigla Cadf?
No.

Qual è l'utente di secondopiero che ancora non hai conosciuto di persona e ti piacerebbe conoscere?
Beh Giulia Daici... Pure Lauretta mi sono solo presentato ma mi sembra una persona particolare e interessante (solo donne naturalmente). :)

La tua squadra del cuore?
Juventus.

E il tuo piatto preferito?
Boh i primi piatti in generale.

Cosa ti piace e cosa non ti piace di Macerata?
Mi piace la qualità della vita; non mi piace la viabilità e la mancanza di eventi di cultura, spettacolo etc..
E la mancanza di lavoro!! Ci sono solo uffici e l'università!

Da 0 a 100, quante possibilità ha Guido Cristicchi di arrivare un giorno a Sanremo?
Se Cristicchi non va a Sanremo , Sanremo va da Cristicchi! :)

by Matteo Zallocco

Nessun commento:

Posta un commento