lunedì 19 dicembre 2005

L'Homo Sapiens e i suoi fratelli di secondopiero.com!

Image

Il racconto della settimana online, sempre con un pizzico di ironia.
Nome: Edoardo. Cognome: De Michelis. Segni particolare: donna. Ma come...
Ebbene sì, dietro a questo nome si nascondevano non uno, ma tre "diabolici" cervelli femminili. E il bello è che ci eravamo cascati tutti...
Sono state Giovi, Mariana e Paula a creare questo sito, il trattato sull'evoluzione dell'Homo Sapiens in cui vengono classificati otto utenti di secondopiero.com. Complimenti per l'ingegno! Ecco a chi appartengono questi otto profili:
1- HOMO TROGLODITA (mi è stato chiesto di non rivelarne l'identità...;
2- HOMO HOMUNCULUS (Michele);
3- HOMO HARRAPATUS (Piero);
4- HOMO CONTRARIUS (MIke 78 );
5- HOMO CONCLUDENTIS e SCHERZOSUS (Dodomannaro);
6- HOMO TEORICUS (Andrea);
7- HOMO AGGIORNATUS (il sottoscritto);
8- HOMO INFORMATICUS (Franz).
Avviso per le ragazze: ci stiamo organizzando per la vendetta, sotto la guida dell'Homo Harrapatus... :)

Il trattato sull'evoluzione dell'Homo Sapiens è stato indubbiamente l'evento della settimana. A precederlo tanti post interessanti. Ne voglio sottolineare due su tutti, realizzati dai moderatori delle rispettive sezioni: Andrea in "Come ho scoperto la politica" e Franci ne "Il Tornasole". Due post da applausi.
Bella anche la discussione aperta "In Piazza" da fran su "Di Canio e il saluto romano", mentre nessuno riesce a star dietro a Franz e il suo capitolo II sulla finanza italiana. :)
Tutto questo mentre al "Bar dello Sport" hanno già aperto 19 pagine per organizzare la sfida 11 vs 11 tra un mare di polemiche e mancano solo pochi minuti all'inizio del primo raduno online. Altra bellissima idea del nostro Ambassador. ;)

by Matteo Zallocco

Nessun commento:

Posta un commento