domenica 27 novembre 2005

Grazie capo!

Image

A MACERATA - Alessandro Vespignani
Oggi è stato il suo ultimo giorno alla guida della redazione di Macerata del Carlino. E' arrivato poco più di tre anni fa e fin da subito ha portato una ventata di aria nuova migliorando il giornale con un'impostazione più vivace e mettendo sempre i cittadini al centro dell'attenzione. I risultati gli hanno dato ragione e da domani, lunedì 28 novembre 2005, ritorna ad Ancona. Ritorna da capo.
A Macerata lo ricorderemo tutti con grande affetto. Ha sempre creduto nel lavoro di gruppo, ha costruito una squadra e l'ha anche trascinata a tante vittorie. Lui che è stato il narratore per eccellenza delle grandi imprese della scherma jesina, dalla Trillini alla Vezzali passando per tutti gli altri. Lui che è di Forlì ma che da tanti anni vive a Jesi. Lui che è uno dei migliori giornalisti delle Marche, e non sono io a dirlo. Io sarei di parte, perchè sono una sua creazione. E' stato lui a valorizzarmi e ad affidarmi servizi importanti che - ne sono sicuro - altri non mi avrebbero mai affidato.

IN ITALIA - Roberto Benigni
Anche il suo ultimo film, "La tigre e la neve" ha riscosso un grande successo. Il suo show è stato a mio parere il momento più bello delle quattro puntate di RockPolitck. E ora Roberto Benigni è diventato anche Cavaliere.
Ecco qui!

NEL MONDO - Tu Jin-Sheng
Ha trascinato un camion per qualche metro con il suo pene. L'insolita prova di forza di un cittadino americano di 50 anni è stata ripresa e sarà in un film inglese. Il protagonista dell'esercizio si chiama Tu Jin-Sheng, un maestro di arti marziali della disciplina "Iron Crotch" che conta oltre sessantamila seguaci in tutto il mondo.
L'uomo, originario di Taiwan ma residente negli Stati Uniti, ha agganciato il camion alle sue parti intime e poi ha trascinato il mezzo senza mostrare il minimo sforzo. Un assistente ha aiutato il maestro solo alla fine della prova. Il film chiamato "Penis Envy" sarà trasmesso l'anno prossimo dalla rete inglese "Channel 4".

NELLO SPORT - George Best
Genio e sregolatezza. Il saluto a un grande del calcio.
ll Bukovski del pallone.

by Matteo Zallocco

Nessun commento:

Posta un commento