giovedì 13 ottobre 2005

Le Bud Girls... l'ultima trovata di Ezio!

Partiamo da un'appello. Cronache Maceratesi aderisce all'iniziativa del blog di Luca Conti e invita tutti i blogger amici (Lely, Luca, Stiletto, Roberto e altri) a partecipare alla prima, grande cena dei blogger marchigiani:
http://www.lucaconti.it/2005/10/12/lancio-delliniziativa-blogger-
marchigiana/

...Proseguiamo con i personaggi

Image

A MACERATA - Ezio Taccari
Perché no? Parliamo anche di lui. Premiamo le diverse e originali iniziative che ha organizzato nel suo bar Ezio di via Garibaldi: dalla Ruota dell'Eros alla festa dell'Heineken, dallo schiuma party alle ragazze-Tequila. Martedì sera, infine, sono arrivate le Bud Girls (nella foto in alto, insieme ad Ezio) due bellissime ragazze che hanno allietato la serata distribuendo cocktail e anche tanti sorrisi tra i clienti...
L'intenzione di Ezio è di ripetere questo genere di serate per tutta la stagione invernale una volta ogni due settimane, sempre di martedì sera.


IN ITALIA - Sergio Citti
Nato a Fiumicino nel 1933, Sergio Citti se ne è andato ieri all'ospedale di Ostia. Era un grande regista, un grande amico di Pier Paolo Pasolini. Non conosco molto di lui e per questo mi affido al commento che Maurizio Porro del Corriere della Sera ha scritto stamattina in sua memoria. "Fu imbianchino e poi regista, apprezzato in tutto il mondo (ebbe un Nastro d'Argento) perché raccontava, senza fronzoli, con uno stile che era la lama di un rasoio, favole nere e notturne e storie molto scellerate di poveracci, emarginati, pazzi. Era uno stregone capace di sintesi espressive indimenticabili, di audacia narrativa, autore coraggioso e originale, fin dal fulminante esordio di "Ostia" nel '69".

NEL MONDO - John Densmore e Stevie Wonder
Due storie di musicisti... lontano dal palcoscenico.
- John Densmore, ex batterista dei Doors di Jim Morrison, ha deciso che le canzoni della band non finiranno mai in una pubblicità e ha rifiutato ben 4 milioni di dollari offerti dalla "Apple".
- Stevie Wonder, in occasione dell'uscita del suo primo cd dopo dieci anni di silenzio ha rivelato che potrebbe fare da "cavia" in una "operazione miracolosa per riavere la vista". "Mi hanno esaminato e c'è qualche possibilità che possa far parte dei candidati", ha detto la 55enne star, non vedente sin dalla nascita.

NELLO SPORT - Salvatore Sanzo
Dopo Valentina Vezzali anche lui l'altro giorno ha conquistato la medaglia d'oro nel fioretto ai mondiali di scherma di Lipsia. Uno sport in cui gli azzurri hanno confermato di essere i numeri uno.

by Matteo Zallocco

Nessun commento:

Posta un commento