lunedì 6 giugno 2005

Giovi, Coppò e Luparè: protagonisti del referendum

IL TOPIC DELLA SETTIMANA
Autrice: Giovi
http://www.secondopiero.com/forum/viewtopic.php?id=990
In materia di referendum il forum si è davvero superato. Tante informazioni e tante opinioni. Complimenti a tutti coloro i quali hanno fornito il loro contributo.

IL POST DELLA SETTIMANA
Autore: Coppò
Un paio di giorni fa ho inviato a molti miei amici via mail l'articolo "La scappatoia dell'astensione" di Gian E. Rusconi postato nella prima pagina di questo topic da Guido. La mia idea era di smuovere un po' la gente, di vedere cosa ne pensavano alcuni miei amici.. Ne è venuto qualcosa di interessante, alcuni hanno risposto e inoltrato le mails. Soprattutto una mia amica, Giulia, favorevole all'astensione, ha risposto punto per punto all'articolo di Rusconi. Ed io le ho ulteriormente risposto punto per punto. Inserisco qua sotto tutte queste risposte. Per l'articolo completo andate al post di Guido nella prima pagina!!
Io l'ho letto solo dopo qualche giorno perché è un po' lungo. Appena avete un po' di tempo dategli un'occhiata in profondità. E' davvero molto interessante. Complimenti a Coppò per i contenuti e per l'idea!
http://www.secondopiero.com/forum/viewtopic.php?id=990&p=3

GLI UTENTI DELLA SETTIMANA: Giovi, Coppò e Luparè
Tutti e tre hanno fornito contributi molto interessanti in tema di referendum. Luparè ha anche scoperto che il voto di Mariana in Argentina conta e non è solo una prova. Giovi, inoltre, è diventata la prima corrispondente di CM. Complimenti!

by Matteo Zallocco

Nessun commento:

Posta un commento